Dato che non ne ho postate abbastanza durante la scorsa settimana, ecco ancora un po' di foto riorganizzate. Non ho nemmeno fatto fatica, Google ha fatto tutto da solo e montato una Google story, un po' di foto sono mescolate e altre non riesco ad inserirle, ma adesso non è che si può pretendere più di tanto se si decide di essere pigri.
Sono adesso di nuovo a casa a Silver Spring, in un momento di terribile nostalgia di casa, dopo aver passato una settimana in mezzo ad italiani e parlando italiano (cosa normale da fare alle Hawaii no?).
Prima che qualcuno lo chieda, non ci sono foto di Wilson perché me lo sono dimenticato a casa, non so come sia potuto succedere... comunque è decisamente offeso e non mi parla più.
Since I didn't share enough last week, here more pictures. They are reorganized, with no effort from me, by Google that sometimes makes automatic Google story, some pictures are mxed up and some others are missing, but if I want to be lazy I cannot demand too much.
I am now back in Silver Spring, feeling really homesick after a week with Italian people speaking my mother language (it sounds not weird at all to go to Hawaii to do that).
Before someone asks, there aren't pictures with Wilson because I forgot him at home, I don't know how that happened... anyway, now he is really angry and not talking with me.
Al mio ritorno ho trovato un paio di pacchettini, un po' di Natale anticipato per tirarsi su dalla depressione post ferie (problemi seri e vita molto difficile la mia).
Back home I found some packages for me, as an early Christmas to cope with the post-vacation depression (really serious problems in my life).
Parliamo invece di quanto è rassicurante l'aeroporto di Denver:
Feeling safe in Denver airport:
Nessun commento:
Posta un commento