martedì 26 maggio 2015

Updates

Sono ancora qui, dopo la vacanza dei miei da me e la mia da loro.
Pochi aggiornamenti, a parte che stavo tanto bene a casa in Italia. Non ho nemmeno fatto shopping da quanta poca voglia di fare avevo.

I am still here, after my parents came to visit me and I went to visit them.
Not a lot of updates, except I was feeling so well back home in Italy. I didn't do any shopping because I wasn't doing absolutely nothing.

Vita molto difficile infatti

Indeed so difficult life

 Ho mangiato tanto gelato, buono, italiano

I ate a lot of good Italian gelato


e un ovetto Kinder con relativa sorpresina

and a Kinder egg with the small surprise



 Ho giocato, e perso clamorosamente, a mahjong

I played, and lost sensationally, at mahjong


E ho ripetutamente rapito e giocato con la gatta di mio fratello... Vi presento Mei, per niente contenta di essere a casa dei miei e non a casa sua (ex casa di mio fratello)!

And I kidnapped again and again my brother's cat to play with her... I introduce you with Mei, not happy at all to be in my parents house and not in her own (formerly my brother's house)!


Nessun commento:

Posta un commento