mercoledì 18 novembre 2015

Nail art di mezzo autunno

Eccoci con un po' di unghiette dipinte negli ultimi due mesi.

Here we are with some of the nail art I did in the past two months.

triangolini blu, che piacciono molto alla Resistenza

blue triangles, Resistance like those

matte ruffian manicure

colori più autunnali di così mi era difficile trovarne

the most fall colors I could find

special guest: le mani di Sonia, che si è prestata a farmi da cavia

special guests: Sonia's hands, she is my guinea pig

unghie verde geco con sotto il nero... la Resistenza non approva... sono chiaramente la spia!!

green over black... the Resistance was not happy with that... I am clearly the spy!!


sono quasi brava a fare le linee

I am almost good to design lines

il solito OPI be there in a Prosecco più un bronzo rosato

again OPI be there in a Prosecco and a pink-ish bronze

viola ruvido effetto sabbia

coarse purple with sand effect


Nessun commento:

Posta un commento