mercoledì 22 ottobre 2014

Ghost stories

Siamo vicini ad Halloween e quindi le storie di fantasmi ci stanno...
Allora, ieri sera io e la mia coinquilina abbiamo intagliato la zucca:

We are close to Halloween, so ghost stories are due...
Yesterday night with my roomate we finally carved the pumpkin:



gatto provvisoriamente con due code...
cat with two tails, temporarily...


risultato finale
final result

E poi ho scattato questa foto:

Then I took this picture

La vedete??
Can you see her??

eccola lì, nel cerchio, Luna il gatto fantasma!!!
here she is in the circle, Luna the ghost cat!!!

ed eccola qui l'amore mio bello, essenzialmente nella stessa posa della foto precedente
and here she is too, my beautiful cat, in the same position as in the previous picture

E' chiaro, quindi, che ho almeno un fantasma in casa, quindi per Halloween sono a posto.

It is clear that I have at least a ghost in my house, I am ready for Halloween.

A parte questo, le altre Ghost Stories (ovvero l'ultimo album dei Coldplay), mi è stato consegnato oggi da Babbo Natale/Amazon, assieme all'ultimo libro di Sophie Kinsella... Per questo mese prevedo che non finirò il libro per il book club.

Apart from this, the other Ghost Stories (from Coldplay) arrived today, thanks to  Santa Claus/Amazon, together with the new book from Sophie Kinsella... For this month I can foresee I am not going to read the book for the book club. 



Ink - Coldplay






Nessun commento:

Posta un commento