domenica 19 ottobre 2014

Una melanzana!!!

Incredibile ma vero, sembra che avrò almeno una melanzana dalla mia piantina:

It doesn't seem true, but I am going to have at least one eggplant:


Ho comprato un affare per fare le uova sode al microonde... quadrate! Ecco il primo esperimento con l'aggiunta di formaggio e fagiolini. Già immagino come sarà facile incastrare l'uovo quadrato nei miei bento.

I bought an egg cooker to make boiled eggs in the microwave... square eggs! This is the first attempt, with the addition of cheese and green beans. I am already picturing how easy is going to be to pack square eggs in my bentos.

Aspettando la metropolitana, mi piacevano i colori
Waiting for the metro, I liked the colors

E parlando di colori, quelli dell'autunno sono proprio bellissimi
Speaking of colors, the fall season has so beautiful colors

Per continuare dal post precedente, ho comprato i croissant alla zucca e il gelato alla zucca.

To recall the previous post, I bought pumpkin croissant and pumpkin ice cream.

PS: Per Michele, ho trovato come mettere di nuovo le Reazioni sotto ai post, divertiti, tanto non puoi dire niente di brutto sui miei post :P

Nessun commento:

Posta un commento