lunedì 8 febbraio 2016

New Access: Level 15

No, niente blog, ultimamente ero impegnata a fare questo negli ultimi giorni... Per riuscire a trovare abbastanza AP mi sono fatta qualche bel giro in bicicletta, per fortuna la settimana scorsa era bel tempo.

So... I was busy doing this lately... To find enough AP I did some nice bike ride, luckily  last week the weather was wonderful.


Adesso giocherò con molta, molta calma, forse arriverò a L16 prima o poi oppure no, al momento mi prendo un po' di riposo...
Anche perché sabato sono andata al FS di Bologna e ho camminato 18,8 Km (se crediamo a Google Fit), per fare due banner.
Sono drogata di banner, lo so.

Now it is a long way to L16, and I'll take my time for that, maybe I'll arrive there or maybe not, it doesn't matter, I am taking some resting time...
Also because last Saturday I went to Bologna for the FS event. I walked for 18.8 Km (I we want trust Google Fit), and I did two banners there.
I now, I am kinda addicted to banners.



Nessun commento:

Posta un commento