sabato 8 novembre 2014

...

Manco di fantasia per trovare un titolo...
Potevo scrivere "latte, cacao e ginger snaps" che mi sto mangiando ora, ma poi pare che sto sempre a mangiare... invece non è vero, oggi per esempio ho saltato il pranzo... anche perché ho finito di fare colazione alle 11...
Quindi dirò solo un'altra cosa riguardo il cibo, ed è che che ieri ho mangiato cavallette arroste! Le ha portate un mio amico dal Messico e ho deciso di provare ad assaggiarne una... era buona, quindi poi ne ho mangiate ancora.

I cannot find a title for this post...
I could write "milk, chocolate and ginger snaps" because I am eating that now, but it seems I am alway eating something... and that isn't true, today for example I didn't have lunch... mainly because I had breakfast at 11am...
I speak about food only for a thing, yesterday I eat grasshoppers! A friend of mine from Mexico offerend me to try... it was good.


Oggi dicevo che ho saltato il pranzo perché sono andata a fare una passeggiata per approfittare degli ultimi giorni di sole e non troppo freddo, visto che dalla prossima settimana arriva il freddo. 
Sono andata a Dupont circle e sono andata in giro essenzialmente per giocare a Ingress, ormai era da un po' che non giocavo ma oggi avevo voglia e ho girato per tre e ore e mezza. 55 unique captures, me ne mancano solo 127 per passare di livello (in tutte le altre statistiche sono troppo indietro, non ce la farò mai).

Today I didn't have lunch because I went out for a walk to take advantage of the last sunny days before it becomes too cold, considering that next week the cold weather is coming.
I went to Dupont circle to play Ingress, lately I didn't play but today I was in the mood and I walked around for three hour and a half. 55 unique captures, I need other 127 to level up (in all the other stats I am so far behind, I am never going to make it).

la fontana in mezzo a Dupont circle 

io ancora non ho capito cosa sono sti cosi che ogni tanto vedo in giro... magari se leggessi i cartelli lo scoprirei...
I still don't know what these things are, I saw some of them around... maybe I should read the signs...

Stasera invece relax e unghiette.
Tonight relax and manicure.

Nessun commento:

Posta un commento