venerdì 28 agosto 2015

Nail art di luglio e agosto

Tutti i miei smalti sono arrivati sani e salvi. Per diminuire il rischio di rottura e di incendio li avevo equamente divisi nelle 4 valigie (la quarta valigia è arrivata lunedì, grazie a mia cugina mi sono salvata un po' di soldini).
L'impacchettamento migliore lo vince il tubo con i poster, al cui interno avevo impilato 7-8 smalti e per evitare che si muovessero avevo anche messo del cotone. Mi stupisco non mi abbiano aperto nessuna valigia agli aeroporti per controllare.

All my nail polishes arrived safely home. To limit the possibility of damage and the flammable risk, they were equally divided in the 4 suitcases (the 4th one arrived home on Monday, thanks to my cousin I didn't pay anything for it).
The best package I made in a tube with some posters, in the central empty part I inserted 7-8 nail polishes and to avoid movements I put also some cotton balls. I am really surprised at the airport check they didn't open any of my suitcases.

tutti i miei smalti e accessori riorganizzati in una scatola (gli OPI hanno un angolo speciale per loro, non si mescolano con gli altri smalti)

all my nail polishes organized in a single box (the OPI ones have a special corner, they don't mix with regular polishes)

avendo trovato una base peel off mi sono sbizzarrita con i glitter ultimamente, molto più facili da rimuovere. Questo era un tentativo di gradient su smalto nude della Revlon.

I found a peel off base coat, and I can now use glitters without problems for the removal. This was an attempt to gradient on a nude base from Revlon.

I lost my bikini in Molokini by OPI con altri glitter!!

I lost my bikini in Molokini by OPI with more glitters!!

Ad inizio agosto sono anche andata a farmi fare manicure e pedicure. Essie Sunset Sneak.

At the beginning of August I had also mani and pedi done. With Essie Sunset Sneak

E' uscita la nuova collezione Venice di OPI 10 giorni prima che lasciassi gli USA, due smalti sono diventati miei! Questo è Purple Palazzo Pants, con altri glitter.

The new OPI Venice collection was released 10 days before I left the US, two of them are mine! This is Purple Palazzo Pants, with more glitters.

E questo è il mio nuovo smalto preferito: OPI Be There in a Prosecco (color crema). La diagonale color bronzo è uno smalto Essence della linea Nude.

And this is my new favourite polish: OPI Be There in a Prosecco (the cream color). The diagonal is with a bronze colore from Essence, the Nudes.

Il mio primo tentativo di gradient fatto con la spugnetta! Purtroppo si vede la linea bianca perché ho un po' abbondato con il lattice liquido (sto usando il Simply Peel) per non sporcare le cuticole.

My frist attempt to do a gradient using a sponge! Unfortunately you can see the white line because I used too much liquid latex (I am using Simply Peel) to keep my skin clean.

French rielaborato con OPI Be There in a Prosecco e OPI Scores a Goal (color marsala, che è il colore dell'anno). Non molto estiva come combinazione, ma mi andava così ieri.

Revised French using OPI Be There in a Posecco and OPI Scores a Goal (marsala, the color of the year). Not really a combination for summer, but yesterday I wanted to do that.

Non so come farò in Italia con gli smalti OPI che costano il doppio di quanto li pagavo un USA (e già era tantino...), dovrò trovare un nuovo brand da seguire alla follia.

I don't know how to do with OPI crazy expensive here in Italy (they were expensive enough in the US...), I am going to find a new brand to follow as crazy.

Nessun commento:

Posta un commento