domenica 23 agosto 2015

There is no place like home

Oggi è una settimana che sono a casa in Italia, mi sto riprendendo dal viaggio e sto riposando.
A Silver Spring sono riuscita a smaltire un sacco di roba: mobili e cose della cucina sono stati venduti alla nuova inquilina, la bicicletta venduta ad una signora conosciuta allo studio di yoga, vestiti e scarpe ed extra roba dati in beneficenza.
Ho deciso che avrei portato a casa massimo 4 valigie e ci sono riuscita! Una non è ancora arrivata, me la porta a casa mia cugina nei prossimi giorni.
Ho fatto l'ultimo giro a DC e ho cercato di salutare le persone che conosco... purtroppo mi prendo sempre all'ultimo a fare le cose e quindi non sono riuscita a salutare tutti, mi toccherà tornare.

Il viaggio di ritorno è andato bene, a parte aver perso la coincidenza a Mosca (si, ho fatto un giro strano ma costava meno e mi davano due valigie in stiva) ed essere quindi arrivata a casa 12 ore dopo l'arrivo previsto.
Adesso sono a casa dei miei e sto cercando di buttare via roba vecchia per far posto al contenuto delle valigie, due più il bagaglio a mano per ora sono state svuotate... prima della fine della prossima settimana spererei di aver fatto abbastanza pulizia.

Ora mi riprendo un po' e faccio vacanza, con calma riprenderò anche il blog, presumo sarò un po' latitante prossimamente.

Today marks one week I am back home, I am taking a rest from the trip.
In Silver Spring I was able to get rid of a lot of my stuff: furniture and kitchenware have been sold to the new roomate, the bicycle to a friend from the yoga studio, clothes, shoes, and extra stuff to charity.
I decided I was going to fill only 4 suitcases and I made it! One suitcase is still not here, my cousin will bring home to me in the next days.
I made the last visit to DC and I tryed to say goodbye to the people I know... but I always do things at the last moment and I missed a lot of people, I'll have to come back for that and I am really sorry.

The flights back were good, but I missed the connection flight in Moscow (I did a weird detour because it was cheaper and I got two free of charge pieces of luggage), and I arrived home with 12 hours delay to the expected time.
Now I am at my parents house, trying to get rid of old stuff to have the space for the content of the suitcases, up to know two and the hand luggage are empty... before the end of this week I wish to have done enough cleaning to fit everything.

So now I am going to take a rest and do some vacation, with calm I'll take care of the blog too.


Addio e grazie per tutto il pesce!
So Long, and Thanks for All the Fish

Nessun commento:

Posta un commento