venerdì 19 dicembre 2014

day 3

Oggi sono contenta per i podcast, che ho scoperto recentemente, mi fanno fare un sacco di risate e mi insegnano qualcosa (dipende dal genere).

Today I am happy to listen to podcast, I discovered them recently, they make me laugh and learn something new (depending on the type).



Attualmente nel mio elenco da ascoltare:

My library:



E qui il link ad uno di Fabio Volo per cui oggi ridevo in metro.
Maialino fatto coi tubi
http://download.deejay.it/podcast/volo/20141218_maialino_fatto_coi_tubi.mp3

An italian podcast, really funny.

Serial è finito, aspetto la seconda serie.
Intanto ascolto Welcome to Night Vale e Radiolab.

Now that Serial ended I have to wait for the second season and in the meantime I listen to Welcome to Night Vale and Radiolab.





Nessun commento:

Posta un commento