domenica 1 febbraio 2015

Bakasana & day 46

Oggi sono stata ad una lezione speciale di yoga per imparare a fare Bakasana, la posizione della gru... che negli anni credo di essere riuscita a farla forse due volte per tipo mezzo secondo... ma oggi, grazie a tutti gli esercizi preparativi, sono riuscita a farla!! e ho capito come si fa a farla bene! quindi adesso mi allenerò a farla ancora.
Sono così contenta di me!

Today I went to a yoga workshop about Bakasana, the crane pose... I believe in the past I did it maybe two times for maybe half of a second... but today, thanks to all the preparative poses, I did it!! and I understood the best way to do it! so now I can practice it.
I am really proud of me!

Ieri sera sono uscita (incredibile si, sono uscita di sabato sera!!!) a festeggiare il compleanno di una mia collega. Siamo andate prima a cena a un ristorante coreano, dove si ordina la carne e la si griglia direttamente su una griglia apposta in centro al tavolo. Credo di essere a posto con la carne per i prossimi tre mesi.

Yesterday night I went out (yes, it is incredible I was out on Saturday night!!!) to celebrate the birthday of one of my collegues. We went to a korean grill, and I believe I ate enough meat for the next three months.

Ecco qui la pancetta a grigliare con un po' di verdure.
Pork belly in the grill with some vegetables.

E poi... Karaoke!!! Al solito ho cantato un sacco e mi sono divertita un sacco.
After that... Karaoke!!! I sang a lot of songs and I had a lot of fun.

Stamattina mi sono svegliata con questa ancora in mente:
This morning I woke up with this song still in my mind:

https://www.youtube.com/watch?v=fJ9rUzIMcZQ



Nessun commento:

Posta un commento