mercoledì 28 gennaio 2015

Peanuts nail art (day 42)

Dopo aver scoperto che la OPI aveva fatto una confezione speciale di smalti ispirati ai Peanuts, che ho subito provveduto ad acquistare, mi sono messa a pensare a come potevo usarli per una nail art (che è un po' la fissa del momento).

After I known OPI have a special collection inspired to the Peanuts, and I bought right away, I began to think about how use them to create a nail art (my obsession lately).



A quel punto mi sono anche ricordata che tempo fa, cercando informazioni sullo stamping, avevo trovato una piastra con Snoopy... che giaceva nella mia wish list di Amazon da un po'... ho ovviamente ordinato anche quella.

At that point I also remembered that some time ago, searching info about the nail stamping, I have found a plate with some Snoopy designs... which was in my Amazon wish list... and I soon provided to order this one too.


La scorsa settimana era la settimana di riposo dallo smalto, con adeguato trattamento con l'olio di vitamina E... ovviamente, come al solito quando non ho lo smalto e visto anche il freddo, mi si sono spezzate tutte le unghie. 
E quindi lo scorso weekend mi sono finalmente dedicata alla mia Peanuts nail art sulle mie unghie cortissime:

Last week was the week of rest from nail polish, and treatment of my nails with vitamin E oil... obviously, as always when I don't wear nail polish and because the cold, all my nail broke.
Last weekend, then, I finally did the Peanuts nail art on my really short nails:


Risultato finale!! Devo ancora perfezionare la tecnica dello stamping e con le unghie così corte non è stato facilissimo farci stare gli Snoopy per intero, ma sono molto soddisfatta.

Final result!! I still have to improve in the stamping, and with the nails so short it was a bit hard to fit the Snoopy design, but I am really happy about it.


Nessun commento:

Posta un commento